Chicago (Usa) – Magic: The Gathering ha fatto il suo ritorno a Chicago per il MagicCon: Chicago, che si è svolto dal 21 al 23 febbraio al McCormick Place. In questa occasione, Wizards of the Coast ha presentato carte, illustrazioni e dettagli sui prossimi set in uscita, tra cui Tarkir: La Dracotempesta, in uscita l’11 aprile.

Il 1° agosto, invece, i giocatori di Magic: The Gathering si avventureranno presto Ai Confini dell’Eternità, la visione di Magic di una space opera science-fantasy ricca di avventure. I giocatori scopriranno nuove carte e meccaniche a tema fantasy spaziale, comandanti di astronavi e nuovi oggetti da collezione durante l’esplorazione dei Confini, dove vaste potenze interstellari mettono in campo grandi forze nel tentativo di comandare le stelle.

Infine, nel corso dell’evento è stato annunciato, in anteprima mondiale, Magic: The Gathering | Avatar: The Last Airbender, un set basato interamente sulla serie animata originale di Nickelodeon Avatar – La leggenda di Aang e disponibile dal 21 novembre.