Jesi (AN) – Mitama annuncia il lancio di Funny Doo, la nuova linea di pasta per giocare pensata per stimolare la creatività dei bambini dai 2 anni in su. Funny Doo è stata progettata con la massima attenzione alla sicurezza, garantendo un prodotto dermatologicamente testato per le pelli più sensibili. Grazie alla sua formula, la pasta non si attacca alle superfici, non macchia e non lascia tracce. È particolarmente soffice al tatto e facile da manipolare, permettendo ai bambini di realizzare forme e creazioni con grande facilità.

La linea Funny Doo propone una vasta gamma di prodotti:

Vasetti da 120 gr o 220 gr, per iniziare a giocare scegliendo tra nove colori brillanti e vivaci;

Funny Doo Tris: kit di tre vasetti di pasta per giocare, con colori primari, fluo o glitter;

Happy Bag: un kit completo con pasta da modellare e accessori;

My Creativity Kit: un secchiello da portare sempre con sé, ricco di estrusori, accessori e pasta;

My Zoo Bag: una sacca super capiente con formine, salsicciotti di pasta di tanti colori, rulli e accessori;

Dinos World: un kit completo per ricreare un intero mondo preistorico. Con accessori, sticker e pasta modellabile, i bambini possono dare vita ai loro dinosauri, personalizzarli e immergerli in uno scenario giurassico super colorato;

Crazy Hair Saloon: un kit divertente come le capigliature dei personaggi del salone di bellezza.

Il lancio di Funny Doo porterà colore anche nei punti vendita, con un materiale pop sviluppato ad hoc per supermercati e superstore, attraverso il quale verrà comunicato anche uno speciale concorso. Dal 22 marzo al 5 maggio, acquistando 10 euro di prodotti Funny Doo, sarà possibile vincere ogni giorno un buono da 150 euro da spendere per il centro estivo o per attività sportive.

Funny Doo arriverà anche nelle case italiane con un’importante campagna omnichannel che si svilupperà da metà marzo fino a inizio maggio, periodo in cui sarà on air il nuovissimo spot sulle principali reti kids, oltre che su Meta e su YouTube, con una campagna social dedicata.

Inoltre, il lancio sarà supportato dalla nuova collaborazione con Media Data Factory e le influencer Mamme Creative.