Milano – Action prosegue la sua espansione con l’apertura di due nuovi punti vendita, a Dalmine (BG) e a Torino.

Il punto vendita di Dalmine comprende una selezione di 6mila prodotti di buona qualità e sempre più sostenibili di 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli all’artigianato, dai prodotti per la casa al giardinaggio, dal bricolage al cibo) al prezzo più basso possibile. Action introduce ogni settimana 150 nuovi prodotti, garantendo un assortimento pertinente che soddisfa diverse esigenze e preferenze. Più di due terzi della totalità dei prodotti costa meno di 2 euro. Il nuovo negozio è situato in via Roggia Serio Grande 14 ed è esteso su una superficie di oltre 862 metri quadrati; all’interno vi lavorano 20 addetti.

Lo store di Torino è invece il secondo a essere aperto nel capoluogo piemontese e il 24esimo nella regione. Con una superficie di circa 843 metri quadrati, si trova in via Forlì 168, e dà lavoro a 20 dipendenti. Si tratta del 18esimo negozio aperto in Italia quest’anno.

Siamo molto felici di aprire il nostro secondo negozio a Torino, quasi quattro anni dopo aver inaugurato il nostro primo store in Italia. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo felici di poter portare la formula Action più vicino a loro”, ha commentato afferma Philippe Levisse, general manager di Action in Italia. “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri clienti, i nostri colleghi, i nostri fornitori e tutti coloro che ci hanno sostenuto”.

Entrambi i punti vendita saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.