Milano – Le insegne Prénatal e Toys Center di Prg Retail Group approdano insieme, per la prima volta, a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, con un nuovo negozio situato in via Ezio Vanoni 9. Ad accogliere il nuovo negozio è una città che nel 2024 si è distinta per un dato positivo e incoraggiante: un aumento delle nascite, in controtendenza rispetto al resto della regione Veneto. Secondo i dati del Bilancio demografico della città, infatti, San Donà di Piave nel 2024 ha registrato 307 nuovi nati, in aumento rispetto alle 276 del 2023.
Il nuovo negozio Prénatal e Toys Center è stato progettato con un forte impegno verso la sostenibilità, impiegando tecnologie e materiali eco-compatibili come sistemi di illuminazione a Led e legno certificato secondo rigorosi standard ambientali e sociali, tra cui le certificazioni Fsc e Pefc.
Disposto su una superficie complessiva di 700 metri quadrati, il nuovo store Prénatal offre una selezione curata di articoli di puericultura dei migliori marchi, prodotti indispensabili per la cura del bambino e una vasta proposta di capi d’abbigliamento confortevoli, innovativi e di tendenza, pensati per vestire bambine e bambini tra gli 0 e i 10 anni e per accompagnare mamme e neomamme in tutte le fasi della gravidanza, della nascita e della crescita.
Anche il nuovo punto vendita Toys Center si sviluppa su una superficie di 700 metri quadrati e include oltre 4mila referenze accuratamente selezionate, offrendo dai giocattoli educativi ai set di costruzioni, dai giochi di ruolo alle novità collezionabili. Completano l’esperienza di acquisto i servizi digitali come il kiosk fidelity card, che permette ai clienti di accedere a vantaggi esclusivi e personalizzati. Per festeggiare l’apertura, dal 22 maggio al 3 giugno i clienti in possesso di fidelity card Toys Center potranno usufruire di uno sconto del No Iva (-22%) su tutti i giocattoli e i prodotti della categoria aria aperta/estivo.