Milano – Oltre 25 miliardi di download globali, più di 470 milioni di utenti attivi mensili, 119 miliardi di visualizzazioni YouTube: il franchise Talking Tom & Friends sta vivendo un momento molto positivo, grazie successo dell’ultima serie animata Talking Tom Heroes: Suddenly Super. Con una strategia mirata a rafforzare ed espandere la presenza del brand in Italia, Outfit7 ha affidato il licensing esclusivo a Booster Milano per Italia, Spagna, Portogallo e Grecia e la distribuzione dei giocattoli in Italia a Maggio 3.
La nuova serie animata in Cgi Talking Tom Heroes: Suddenly Super (conosciuta in Italia come ‘Super Amici’), lanciata su Cartoonito a gennaio 2025, è diventata uno dei primi tre show del network. La serie è anche uno dei titoli più trasmessi in streaming sull’app di Cartoonito. E, per l’ultimo trimestre 2025, sono previsti altri 26 nuovi episodi.
Booster Milano si occuperà di sviluppare strategie di licensing innovative e di ampliare la gamma di prodotti disponibili per i fan italiani, che includeranno abbigliamento e accessori, home, cura persona, food, experience e molto altro. A completamento della strategia di espansione nel mercato italiano, Maggio 3, realtà storica fondata nel 1970, è stata scelta come partner ufficiale del giocattolo.