Milano – L’undicesima edizione di Prime Day, l’evento annuale di offerte di Amazon in esclusiva per i clienti Prime, torna dall’8 all’11 luglio con una novità: per la prima volta, ben quattro giorni per fare acquisti e risparmiare.
Dalle 00:01 dell’8 luglio alle 23:59 dell’11 luglio, i clienti Prime potranno scoprire centinaia di migliaia di offerte su un’ampia selezione di prodotti in tutte le categorie, tra cui abbigliamento, bellezza e cura della persona, elettronica, prodotti per la casa e giocattoli.
Quest’anno, Amazon offre ai clienti Prime un’ulteriore opportunità di risparmio grazie alle Offerte di oggi: ogni giorno, a partire dalla mezzanotte, verranno lanciate nuove offerte a tema per un periodo di tempo limitato.
“Prime Day 2024 è stato il migliore di sempre e, forti di questo risultato, abbiamo deciso di estendere l’evento a quattro giorni per offrire ai nostri clienti ancora più tempo per scoprire nuove offerte e opportunità di risparmio”, ha commentato Marco Ferrara, responsabile del Programma offerte e direttore della categoria Arredamento di Amazon Eu. “Abbiamo selezionato con cura una varietà di prodotti che rispecchiano le diverse esigenze e passioni dei nostri clienti, dalla tecnologia ai prodotti per la casa, senza dimenticare le eccellenze del Made in Italy”.