Hattem (Paesi Bassi) – Goliath Games ha aperto un nuovo studio di sviluppo in Polonia, Goliath Digital Studio, con l’obiettivo di trasformare alcuni dei suoi titoli più amati – come Sequence e Triominos – in esperienze digitali portatili. Guidato da Vincent Vergonjeanne, esperto del settore con una lunga carriera alle spalle, il nuovo team si occuperà di realizzare versioni per mobile e console che mantengano l’anima originale dei giochi Goliath, arricchendole con funzionalità innovative pensate per connettere le persone.

Il progetto si inserisce all’interno di una strategia più ampia, che punta a integrare il gioco da tavolo tradizionale con le nuove abitudini digitali. La scelta della Polonia, riconosciuta come un polo tecnologico in forte crescita, permette all’azienda di collaborare con professionisti altamente qualificati.

“La nostra missione è sempre stata quella di unire famiglie e amici attraverso il piacere del gioco condiviso”, ha affermato Jochanan Golad, ceo di Goliath Games. “Con Goliath Digital Studios portiamo questa missione nel mondo digitale, creando nuove connessioni tra persone lontane, oltre confini e fusi orari, e costruendo comunità globali attorno al gioco”.

Ulteriori novità sul lavoro di Goliath Digital Studio saranno rivelate nei prossimi mesi.