Milano – Jurassic World: la Rinascita, uscito il 2 luglio, è ambientato cinque anni dopo gli eventi del terzo film, e racconta una spedizione in remote regioni equatoriali, dove sono stati collocati i dinosauri rimasti vivi. La missione ha il fine di estrarre il Dna di tre creature, per supportare una ricerca medica che permetterebbe all’umanità e agli stessi fossili viventi di sopravvivere.
Mattel ancora una volta affianca i fan della saga proponendo nuove creature preistoriche ruggenti, dai morsi letali e movimenti realistici, con i quali poter ricreare le scene di suspense più emozionanti del film, ideare avventure sempre nuove, o da collezionare e conservare come memorabilia.
Tra gli assortimenti di prodotti tratti dal movie, tanti dinosauri differenti: Saga Pericolo Giurassico, Saga Attacco Fatale, Saga Ruggito Selvaggio e Saga Distruttori Giganti. Spiccano alcuni prodotti dalle grandi dimensioni, tra cui gli iconici Rebirth T-Rex e il Rebirth T-Rex Supercolossale, il Rebirth Mosasauro e il Rebirth Mosasauro Supercolossale, e il Rebith Spinosauro Attacco Furioso, vere star della linea, che riprendono fedelmente le fattezze dei dinosauri protagonisti del nuovo film.