Milano – Lo specialista dei prodotti tessili per la casa Hermet Home annuncia il rinnovo del suo accordo di licenza con Acamar Films per il brand Bing. L’estensione della partnership permetterà a Hermet Home di continuare a offrire le collezioni di set lenzuola, copriletti e set asciugamani, introducendo al contempo nuove grafiche e illustrazioni dedicate ai più piccoli, in particolare ai bambini in età prescolare, target di riferimento del brand.
“Siamo estremamente entusiasti di rinnovare la nostra collaborazione con il brand Bing”, dichiara Pietro Bertonazzi Ad di Hermet Home. “Le piccole storie di Bing, che raccontano le esperienze quotidiane dei bambini con un approccio autentico e formativo, si sono dimostrate incredibilmente risonanti con le famiglie. Le nostre nuove collezioni, con grafiche rinnovate, continueranno a portare la magia e i valori di Bing nelle case dei nostri piccoli consumatori, offrendo prodotti di qualità che uniscono divertimento e sviluppo emotivo”.
Dal suo lancio su CBeebies nel 2014, il successo di Bing si è allargato a 130 territori nel mondo, ricevendo numerosi premi, tra cui un International Emmy Award.