Milano – Da Città del sole è arrivato il nuovo Programma Fedeltà, un’iniziativa pensata per ringraziare tutti i clienti che, con la loro fiducia, rendono ogni giorno i negozi fisici e il sito un luogo unico dove trovare il regalo perfetto.
Il programma va oltre una semplice raccolta punti, offrendo promozioni esclusive per chi aderisce al programma, con omaggi come il ‘Gioco del compleanno’ per i bambini da 1 a 7 anni, che riceveranno in dono una maglietta Città del sole a fronte di un acquisto minimo per festeggiare il loro compleanno.
Città del sole ha inoltre sviluppato una rete di partnership strategiche, in continuo aggiornamento, con realtà d’eccellenza del settore famiglia e bambini, creando un ecosistema di vantaggi che va oltre il semplice shopping. Questi benefici non sono riservati solo a chi ha bambini, ma rappresentano un’opportunità interessante anche per adulti, zii, insegnanti e tutti coloro che desiderano scoprire un negozio speciale. Tra i partner selezionati che offrono vantaggi Città del sole ha selezionato: B&B Hotels – soggiorni per famiglie, Babybrains – webinar interattivi per lo sviluppo cognitivo, C-Way Travel Experience – esperienze uniche tra Liguria, Toscana ed Emilia-Romagna musei, parchi divertimento, Kid Pass Edu – lezioni creative per bambini on-demand, Kids&Us – scuola di inglese per bambini a partire da un anno di età, Lillydoo – prodotti per l’infanzia, Oi mini design – l’interior design per camerette da sogno, Sitly – piattaforma che mette in contatto genitori e babysitter tramite ricerca geolocalizzata, Uppa – rivista specializzata per genitori e Wilden Herbals – tisane biologiche per tutta la famiglia.
Con il Programma fedeltà 2025 sarà inoltre possibile trasformare ogni acquisto in un sorriso. Per ogni euro speso, sia nei negozi fisici che online, verrà accumulato 1 punto. Raggiunta la soglia di 300 punti, si riceverà un buono acquisto del valore di 10 euro, ideale per un nuovo acquisto oltre i 35 euro.