Milano – Plaion Replai e Atari hanno annunciato una nuova versione di una console classica, l’Atari 2600+ Pac-Man Edition, che verrà lanciata in tutto il mondo il prossimo 31 ottobre. Questo nuovo prodotto celebra la collaborazione di lunga data tra Atari e Bandai Namco Entertainment America.

Omaggiando il videogioco originale che ha portato Pac-Man sulle console domestiche per la prima volta sull’Atari 2600, il nuovo hardware è stato creato con uno stile caratteristico, nel caratteristico colore giallo Pac-Man, con le icone dei personaggi illuminate sulla parte frontale.  La confezione include anche la cartuccia software Pac-Man Double Feature (con Pac-man 7800 e Pac-Man 2600) e il joystick wireless Pac-Man CX-40 (giallo). Disponibili separatamente saranno anche i joystick in cinque colori diversi: giallo (Pac-Man), blu (fantasma Inky), rosso (fantasma Blinky), rosa (fantasma Pinky) e arancione (fantasma Clyde).

L’Atari 2600+ Pac-Man Edition e i Pac-Man CX40+ Wireless Joysticks saranno disponibili per il pre-order da mercoledì 23 luglio presso rivenditori selezionati.