Geesthacht (Germania) – Depesche, storica azienda tedesca specializzata in giocattoli, cartoleria, accessori e idee regalo, apre la sua sede in Italia.

Riportando direttamente al direttore commerciale Francia, Bart de Bock, nel nostro Paese il team è guidato da Andrea Vellucci, sales manager Italia, e vede Elisa Stevanato responsabile per l’area Nord-Est, mentre Marco Bruno sarà responsabile per l’area Nord-Ovest, con l’obiettivo di estendere la copertura commerciale anche al resto del territorio nazionale.

Fondata nel 1985 da Kjeld Schiøtz vicino ad Amburgo, Depesche oggi conta circa 320 dipendenti e una presenza consolidata in 47 Paesi, con filiali indipendenti in sei mercati europei strategici. L’azienda si rivolge ai professionisti del settore giocattolo, cartoleria e regalo con un portafoglio prodotti ampio e costantemente aggiornato: set creativi, libri da colorare, diari interattivi, astucci, accessori fashion, idee regalo e molto altro, offrendo anche soluzioni espositive personalizzate per il punto vendita e supporto marketing.

“Il nostro obiettivo è costruire relazioni solide con i partner commerciali italiani, offrendo un supporto diretto e soluzioni su misura per ogni esigenza del retail. Vogliamo essere un vero punto di riferimento per il settore giocattolo e cartoleria in Italia”, ha commentato il sales manager Andrea Vellucci.