Norimberga (Germania) – Spielwarenmesse ha prolungato anticipatamente i contratti di tutti i membri del consiglio direttivo – Florian Hess, Jens Pflüger e Christian Ulrich – di altri cinque anni. Da luglio 2021, i tre manager gestiscono congiuntamente l’ampio portafoglio di eventi di Spielwarenmesse, che include la fiera internazionale del giocattolo di Norimberga, Spiel di Essen, nonché svariati altri eventi in tutto il mondo.

“Questa decisione è espressione della nostra incondizionata fiducia nell’eccellente lavoro del team e nel costante orientamento strategico della nostra attività, che ha registrato notevoli progressi sotto la guida del consiglio direttivo”, ha dichiarato il presidente del Consiglio di sorveglianza Axel Kaldenhoven.

I membri del consiglio di Spielwarenmesse vantano tutti una pluriennale esperienza nel settore. Christian Ulrich, in qualità di portavoce del board, è responsabile del marketing, delle pubbliche relazioni e delle nuove aree di business, Florian Hess dirige le vendite e l’organizzazione di eventi, mentre Jens Pflüger si occupa delle aree finanza, risorse umane e digitalizzazione.

Il prossimo evento in programma per il team di Spielwarenmesse sarà la fiera del giocattolo di Norimberga, in programma dal 27 al 31 gennaio 2026.

(nella foto, da sinistra: Florian Hess, Jens Pflüger e Christian Ulrich)