Valmontone (RM) – Dal 13 settembre e per tutti i weekend del mese, il parco divertimenti MagicLand ospiterà l’anteprima italiana di Skifidol Italian Brainrot. Per la prima volta in Italia, i personaggi ufficiali prenderanno vita, animati e interattivi, pronti a scendere dal web per incontrare dal vivo i loro fan. Non semplici comparse, ma vere mascotte da toccare, abbracciare e con cui scattare foto.

A rendere l’evento ancora più straordinario saranno gli spettacoli live, arrangiati sulle musiche più iconiche disponibili online, e i meet & greet dedicati, che permetteranno a ogni visitatore di vivere momenti esclusivi a contatto con i protagonisti di Skifidol Italian Brainrot.

Per tutti gli under 15 l’ingresso al parco sarà gratuito (a fronte di un adulto pagante) grazie a un coupon scaricabile dal sito ufficiale di MagicLand. Grazie poi alla collaborazione con Officina Comunicazione e Panini, ogni under 15 riceverà in omaggio un poster esclusivo con un personaggio inedito Skifidol Italian Brainrot, in uscita proprio a settembre. All’interno del parco sarà inoltre allestita un’area speciale dedicata allo scambio di figurine Panini Skifidol Italian Brainrot, insieme a spettacolari figurine giganti pensate come photo opportunity per selfie e ricordi a tema.