Roma – MS Distribuzione e Grumpy Bear Stuff hanno siglato un accordo di distribuzione esclusiva: i titoli dell’editore di giochi di ruolo lombardo sono da oggi distribuiti dal team di MS nei negozi specializzati e in tutti i canali di vendita al dettaglio.

Dal sempreverde Blades in the Dark a Wildsea, fino alle uscite più recenti come Wilderfeast, l’intero parco titoli a marchio Grumpy Bear è disponibile da oggi per l’acquisto da parte dei negozianti e rivenditori sul sito B2B www.msdistribuzione.it.

Il 25 settembre arriverà la prima novità dell’editore: Stonewall 1969 – Una storia di guerra: un gioco di ruolo a sessione singola per 3-4 persone, ideato da Stefano Burchi. Il titolo parla di persone Lgbtqia+ che hanno vissuto le oppressioni e le violenze che hanno portato ai moti di Stonewall, considerati il momento in cui è nato il movimento di liberazione omosessuale moderno.

“La partnership tra Grumpy Bear Stuff e MS Distribuzione rinnova l’impegno del nostro team nella diffusione del gioco di ruolo, un genere che ci appassiona e un segmento di mercato che a nostro avviso ha ancora molte potenzialità inesplorate”, ha commentato Andrea Mazzolani, direttore commerciale di MS Distribuzione. “Grumpy Bear Stuff è uno dei più stimati editori nel panorama dei giochi di ruolo indie, con scelte editoriali di grande qualità, ambiziose e mai banali. Per questo il loro catalogo si abbina perfettamente con l’offerta dei GDR di MS Edizioni, che in questo campo non ha mai avuto timore di osare”.