Pomezia (RM) – Le insegne Prénatal e Toys Center di Prg Retail Group inaugurano insieme un nuovo store all’interno del Parco Commerciale 51 di Pomezia, in provincia di Roma. Giovedì 11 settembre alle ore 10 apre così al pubblico uno spazio dedicato ai bambini e alle famiglie, capace di riunire in un unico luogo prodotti e servizi di qualità, esperienze di acquisto veloci e confortevoli e tanto gioco da sperimentare e condividere.

Il nuovo negozio di Pomezia è stato progettato con una particolare cura e attenzione per la sostenibilità, impiegando tecnologie e materiali eco-compatibili come sistemi di illuminazione a Led a risparmio energetico e legno certificato secondo rigorosi standard ambientali e sociali, tra cui le certificazioni Fsc e Pefc.

Disposto su una superficie di 800 metri quadrati, il negozio Prénatal, che si trasferisce trovando a Pomezia una nuova location, offre una collezione tessile completa per bambine e bambini da 0 a 10 anni, per mamme in attesa e neomamme. Da Prénatal è inoltre disponibile un ampio assortimento dei migliori prodotti di puericultura, dai sistemi modulari ai seggiolini auto, proseguendo con gli indispensabili per la cura dei più piccoli, dall’igiene al baby food.

Insieme a Prénatal, il nuovo punto vendita Toys Center si sviluppa su una superficie di 850 metri quadrati. Con oltre 5mila referenze accuratamente selezionate, il negozio offre tanto divertimento pensato per coinvolgere bambini, ragazzi, ma anche adulti: dai giocattoli educativi ai set di costruzioni, dalle novità collezionabili alle macchinine e ai radio comandi. Il nuovo negozio presenta anche un ampio spazio ‘Play4ever’ dedicato ai kidult, con un vasto assortimento di giochi da tavolo, action figure, gadget, Funko da collezione, costruzioni, puzzle, droni e modellini auto.

Per festeggiare l’apertura, dall’11 al 22 settembre i clienti in possesso della fidelity card Toys Center potranno usufruire di uno sconto del No Iva (-22%) su tutti i giocattoli.