Rumilly (Francia) – Il brand Sophie la girafe, specializzato nel segmento prima infanzia, presenta una serie di novità dedicate ai primi pasti, che pongono particolare attenzione a sicurezza, praticità e design.

Il Set da pranzo in silicone comprende piatto, ciotola, bicchiere e cucchiaio realizzati al 100% in silicone. Morbidezza al tatto e resistenza agli urti rendono queste stoviglie ideali per i primi pasti in casa e fuori.

La Tazza anti-perdita mascotte è pensata per accompagnare il bambino nella transizione dal biberon al bicchiere. Dotata di beccuccio ergonomico che simula la suzione naturale, ha una capacità di 180 ml ed è lavabile in lavastoviglie.

Il Set di posate include forchetta, cucchiaio e coltello con punta arrotondata, studiati per favorire i primi pasti in autonomia. I manici in silicone facilitano la presa dei più piccoli e garantiscono sicurezza e comodità.

Infine, il Set pasto versione Kiwi è un kit completo con tazza, piatto, ciotola, forchetta e cucchiaio decorati con i personaggi Sophie la girafe e Kiwi. Tutti gli elementi sono lavabili in lavastoviglie.