Teramo – Lisciani amplia il proprio universo di gioco con Rainy Days, una nuova etichetta pensata per il pubblico kidult. Da sempre protagonista nel settore dei giochi educativi per bambini, l’azienda debutterà con la nuova linea a Lucca Comics & Games 2025 (29 ottobre – 2 novembre), al padiglione Carducci (stand 449).
Rainy Days vuole essere un mondo in cui potersi rilassare e riscoprire se stessi nel gioco senza limiti di età. La linea debutta con tre board game originali, sviluppati con autori e illustratori italiani, che uniscono componenti narrative, scelte strategiche ed esperienze evocative: Onirico, Fall Fest e Gli Ultimi giorni di MU.
La linea Rainy Days si amplia anche con oggetti di home decor rilassanti, collezionabili e dal design ricercato: tutto in compagnia di animali particolari e curiosi. Protagonisti quattro device: la lampada Axolot, la sveglia Capibara, lo speaker Quokka e la lampada Bush Baby.
A Lucca sarà anche presente la nuovissima linea kidult in licenza Barbie: la collezione include il Giradischi, il Lettore Cd e gli Earphones.