Mestre (VE) – Toys Center ha aperto le porte del suo nuovo punto vendita a Mestre, in via Paccagnella 16/A. La catena rafforza così la sua presenza in Veneto, dove conta già altri undici negozi.

Con i suoi 1.050 metri quadrati di superficie, il nuovo punto vendita si presenta come uno spazio dedicato a bambini, adulti e famiglie, dove convivono i migliori marchi del giocattolo e un’ampia gamma di proposte per ogni tipo di divertimento. Dietro ogni scaffale del nuovo Toys Center si nasconde un piccolo mondo: circa 7mila articoli selezionati per accendere la fantasia di grandi e piccoli. Dai giochi educativi ai set di costruzione, dalle collezioni più amate alle macchinine e ai radiocomandi, ogni proposta è pensata per stimolare creatività e voglia di scoprire. Non mancano poi bambole, strumenti musicali, puzzle, giochi da tavolo e all’aperto, fino agli immancabili articoli sportivi, in legno e di cartoleria.

Per chi non ha mai smesso di giocare, l’area Play4Ever è uno spazio pensato per i kidults, con action figures, building set, giochi da tavolo e tanti articoli da collezione. E, per aggiungere un tocco di coccole, l’area Beauty invita a prendersi cura di sé con i prodotti firmati Martinelia, Hi Beauty e Beauty Routine: maschere, stick labbra, set unghie e accessori che trasformano la cura personale in un momento di gioco e complicità tra genitori e figli.

Completano l’esperienza di acquisto i servizi digitali. Tra questi, il self point fidelity card, per sottoscrivere la fidelity card Toys Center e accedere a vantaggi esclusivi e personalizzati; il Click & collect, per ritirare in negozio, in pochi giorni, gli articoli ordinati online e non subito disponibili nel punto vendita più vicino, e il servizio Scaffale infinito, che consente di ricevere a casa, senza costi aggiuntivi, il prodotto non disponibile in negozio.