Londra (Uk) – YuMe Toys presenta la nuova linea di prodotti per il 2026, frutto di una serie di accordi di licenza rinnovati e nuove collaborazioni internazionali. Le novità, che spaziano tra anime, gaming, entertainment e lifestyle, verranno lanciate nei negozi il prossimo gennaio.
Tra le nuove proposte, One Piece Barrel Capsule, sviluppata insieme a Toei Animation, introduce un’esperienza di unboxing a più livelli: all’interno delle capsule si trovano schede indizio, adesivi e sei statuette dei celebri protagonisti della saga – Rufy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji e Chopper – accompagnate da supporti espositivi e targhette personalizzate.
YuMe debutta inoltre con una nuova partnership globale con Millimages per il lancio della linea Molang, una serie di portachiavi e accessori collezionabili che reinterpretano il celebre coniglietto digitale in mini-set a tema, tra cui Snack Time, Scooter Series, Animal Costume Series e Weather Series.
Con Sanrio, YuMe rinnova infine la collaborazione per Hello Kitty and Friends, ampliando la collezione con nuove blind-box, peluche, luci notturne e accessori luminosi. Tra i prodotti di punta figurano le serie Camp Light Keychain e Mushroom Light, dedicate a personaggi come Hello Kitty, My Melody, Kuromi e Cinnamoroll.
“Il nostro portfolio 2026 riflette la volontà di costruire partnership a lungo termine con i principali licenziatari globali”, ha dichiarato Michael Kwan, Ceo di YuMe Toys, “offrendo ai fan e ai rivenditori un’ampia gamma di prodotti innovativi e di alta qualità, in grado di far vivere i brand più iconici in modi sempre nuovi”.
