Rovigo – A Rovigo cresce l’offerta per bambini e famiglie: al fianco dello storico punto vendita Bimbostore, catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per l’infanzia, apre oggi per la prima volta le sue porte un nuovo punto vendita Toys Center, creando uno store multiformato in viale Porta Po 209, per un’offerta complessiva di circa 6mila prodotti.

Tra gli scaffali del nuovo Toys Center di Rovigo, sviluppato su una superficie di 750 metri quadrati, prende vita un universo tutto da esplorare: circa 4mila prodotti accuratamente selezionati per sorprendere e divertire bambini e adulti. Dai giochi creativi ai kit di costruzione, dai modellini ai radiocomandi, ogni proposta è pensata per stimolare immaginazione e curiosità. A completare l’offerta, un ricco assortimento di bambole, strumenti musicali, puzzle, giochi da tavolo e outdoor, oltre a una sezione dedicata agli articoli sportivi, in legno e di cartoleria.

Per chi ama collezionare e non ha mai perso lo spirito del gioco, inoltre, l’area Play4Ever di Toys Center è un vero punto di riferimento: un ambiente pensato per gli appassionati di tutte le età, con action figures, building set, giochi da tavolo e tante idee da collezione.

Rimane presente, accanto al nuovo Toys Center, l’insegna Bimbostore, con i suoi 2mila prodotti dedicati al mondo dell’infanzia. Un reparto completo e accogliente che offre tutto il necessario per le famiglie e per i più piccoli: dall’abbigliamento ai prodotti per la cura e il benessere quotidiano – come pannolini e accessori – passando per il baby food, la cosmesi, l’arredo letto e gli articoli di puericultura leggera e pesante, come passeggini, seggiolini auto, sistemi modulari e camerette.