El Segundo (Usa) – Dopo l’annuncio di una partnership pluriennale con Formula 1, Mattel ha svelato la prossima evoluzione della collezione Hot Wheels Formula 1, che ora include tutte e 10 le squadre del campionato, tra cui la Scuderia Ferrari HP Team e l’Aston Martin Aramco Formula One Team.

La linea completa riflette le livree ufficiali dei team 2025 e l’elenco dei piloti, e sarà disponibile sia nella linea principale che in quella premium, a partire da dicembre 2025.

La collezione comprende le vetture Premium Series, con carrozzeria e telaio in metallo, caschi specifici per ogni pilota e pneumatici Real Riders con dettagli autentici per riprodurre le auto da corsa reali; le vetture Singles; i 5-Pack, con cinque dei team più competitivi del circuito (Oracle Red Bull Racing, Mercedes-Amg Petronas, Bwt Alpine, Moneygram Haas e Atlassian Williams Racing); e l’assortimento da dieci pezzi.

Oltre alle auto da corsa, Hot Wheels continuerà a lanciare nuovi set di piste ispirati alla Formula 1 per tutto il 2026.