Spoleto (PG) – Games Time, la catena di punti vendita in franchising nel settore del gaming che ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno del 2012 con le prime aperture nel Lazio e in Sicilia,  continua la propria espansione in Italia. Nel 2025 ha inaugurato otto nuovi punti vendita a Torino, Bologna, Firenze, Marsciano, Rimini, Trentola e Palermo, ai quali si aggiunge l’ultima apertura del 27 settembre scorso a Roma Casal Palocco.

La catena ha traguardato il 12esimo anno di attività con oltre 40 punti vendita attivi in Italia in quasi tutte le regioni, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio alla Campania.

“Abbiamo altre aperture programmate nei prossimi mesi in diverse regioni”, dichiara Fedele Daidone, ceo Games Time Italia, “per rafforzare la nostra presenza in Italia come catena indipendente nel settore del gaming. Tra le ultime novità, abbiamo inserito nuove categorie merceologiche legate al fantasy, alle carte collezionabili e ai giochi da tavolo. È cresciuta anche la componente femminile nella nostra clientela, e questo ci riempie di soddisfazione, perché vuol dire che i nostri prodotti interessano una vasta platea di consumatori”.