Thiene (VI) – Dopo il grave incendio che nei giorni scorsi ha colpito la sede di via Europa, Magazzini Munari ha voluto ringraziare pubblicamente la comunità di Thiene per l’affetto e la solidarietà ricevuti.
“Le vostre parole, i messaggi, le lettere e i disegni dei bambini sono stati un abbraccio collettivo che ci ha commossi”, scrivono Giuliano e Remigio Munari, “e ci hanno ricordato quanto i Magazzini Munari facciano parte della vita di Thiene e del territorio. Desideriamo ringraziare di cuore tutti voi — clienti, amici, collaboratori e concittadini — che ci avete scritto, incoraggiato e sostenuto. Le vostre parole sono andate ben oltre i semplici commenti: avete espresso vicinanza, stima e amore per il nostro lavoro, e questo per noi vale più di ogni altra cosa”.
L’azienda sottolinea la volontà di ripartire con la stessa passione di sempre. In attesa della riapertura del punto vendita di via Europa, restano attivi i negozi di Corso Garibaldi 18 (articoli per la casa e idee regalo) e via Montello 29, storica sede dedicata ai giocattoli.
“Grazie per essere ancora al nostro fianco”, conclude il messaggio, a testimonianza del legame profondo tra l’impresa e la comunità thienese.
