Milano – Toys Center ha trionfato nell’edizione 2025-2026 di Insegna dell’Anno Italia – progetto di ricerca sul gradimento dei consumatori nei confronti dei propri negozi preferiti, che quest’anno ha coinvolto 550 insegne – aggiudicandosi i titoli di ‘Insegna dell’Anno’ e ‘Insegna dell’Anno Web’ nella categoria Giochi & Giocattoli.
“Ricevere questi riconoscimenti ci rende particolarmente orgogliosi e conferma la solidità del percorso che stiamo portando avanti”, ha dichiarato Fabio Brugnoli, direttore commerciale di Toys Center, Fao Schwarz e Bimbostore. “Ogni giorno ci mettiamo in ascolto per comprendere e rispondere con attenzione e concretezza ai bisogni di famiglie e clienti, garantendo un’esperienza d’acquisto accessibile e di qualità”.
Il premio Insegna dell’Anno coinvolge ogni anno migliaia di consumatori in una valutazione diretta della qualità delle insegne. Quest’anno sono stati ben 338.559 i consumatori che hanno espresso le loro preferenze, valutando le insegne su parametri chiave come prezzo, assortimento, accoglienza, competenza, facilità d’acquisto e aspetto generale per la categoria tradizionale. Per le insegne online, l’indagine include aspetti come prezzo, assortimento, servizio, informazioni, consegna e facilità di utilizzo.
(nella foto: Davide Rampinelli, direttore e-commerce e omnichannel di Prg Retail Group)
