Potenza Picena (MC) – Un Natale all’insegna della creatività e della musica per Bontempi. L’azienda si prepara a vivere un finale d’anno da protagonista nei principali appuntamenti per famiglie su piccoli e grandi schermi.

Dal 26 novembre, in collaborazione con Rai Pubblicità, Bontempi debutta al cinema con uno spot natalizio prodotto per celebrare il potere della musica come linguaggio universale. Il filmato accompagnerà in tutte le sale italiane la proiezione del nuovo film Disney Zootropolis 2, offrendo un’esperienza capace di emozionare grandi e piccoli.

La musica sarà al centro anche del secondo appuntamento: Bontempi sarà infatti protagonista della 68esima edizione dello Zecchino d’Oro, in onda su Rai Uno dal 28 al 30 novembre, confermando il proprio ruolo di punto di riferimento nella crescita musicale dei bambini.

Due importanti iniziative che vogliono rafforzare il posizionamento di Bontempi come leader nel settore e sottolineano la crescita costante del brand e la sua presenza sul mercato nazionale ed internazionale.