Milano – Mga Entertainment ha nominato Edgardo Di Meo nuovo senior marketing director per l’Italia. A rafforzare il team anche l’arrivo di una nuova sales manager, Laura Leccese. Questi ingressi strategici sono in linea con l’obiettivo dell’azienda di crescere organicamente per raggiungere traguardi ambiziosi, e propedeutici alle tante novità che saranno presentate nel 2026, oltre che alle attività per celebrare due importanti anniversari: i 25 anni di Bratz e i 10 anni di L.O.L. Surprise!.
Il team marketing farà ora riferimento a Edgardo Di Meo, professionista con oltre quindici anni di esperienza nel mondo del giocattolo. Negli anni ha ricoperto posizioni di rilievo in diverse aziende leader di settore, tra cui Mattel e Spin Master: per quest’ultimo è stato anche vicepresidente e general manager per l’Italia e la Grecia.
A completare il team vendite, invece, l’ingresso di Laura Leccese come sales manager, che porta la sua esperienza quasi ventennale in Mga Entertainment: tra le aziende con cui ha collaborato in passato Giochi Preziosi, Famosa e Imc Toys.
“Continua la crescita del team di Mga Entertainment Italia con l’ingresso di alcune figure dalla grande esperienza nel settore del giocattolo”, commenta Andrea Signorelli, managing director Italy di Mga Entertainment. “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Edgardo e a Laura che, grazie alle loro professionalità, contribuiranno attivamente al raggiungimento degli obiettivi di Gruppo”.
