Milano – Imc Toys ha annunciato l’inizio di una nuova era per il brand in Italia. Questa nuova fase è caratterizzata da un profondo rinnovamento del team, accompagnata da una collezione Fall 2025–2026 che rafforza il posizionamento dell’azienda in uno dei suoi mercati strategici chiave.

La nuova linea si contraddistingue per un forte investimento sui marchi simbolo di Imc Toys – Cry Babies, Baby Paws, Club Petz e Play Fun – con nuove linee di prodotto che ampliano universi già consolidati. Verranno poi inserite licenze come Stitch, Mickey & Minnie, Squid Game e Stranger Things.

Guardando al 2026, Imc Toys espanderà le sue categorie strategiche, stringerà nuove alleanze globali nel settore delle licenze, svilupperà nuove esperienze di gioco basate sulla connettività e sarà ancora più presente sulle piattaforme digitali rivolte ai bambini e alle famiglie. L’obiettivo è consolidare un portafoglio forte, supportato da un investimento pubblicitario ambizioso e strategico volto a massimizzarne la visibilità.

“L’Italia è un mercato chiave per la crescita del gruppo, e questo nuovo capitolo riflette la nostra ambizione di consolidare il nostro ruolo nel settore dei giocattoli. Vogliamo essere più vicini ai consumatori, ai nostri partner e al mercato italiano nel suo complesso”, dichiara Manuele Potente, ceo di Imc Toys. “Questo rinnovamento segna un punto di svolta. È un’opportunità per rafforzare la nostra posizione, crescere insieme al mercato e continuare a offrire ai bambini esperienze di gioco memorabili”.