Milano – Il 6 dicembre 2025, dalle 15 alle 19, la magia di Santa Lucia farà tappa in sedici punti vendita Toys Center, per un pomeriggio dedicato ai bambini, ai colori e alla fantasia: un evento pensato per accendere la meraviglia negli occhi dei più piccoli e regalare momenti di dolcezza e allegria in attesa della notte più luminosa dell’anno.

Nei negozi Toys Center l’atmosfera si vestirà a festa: tra luci scintillanti, giocattoli e profumo di caramelle, i bambini potranno partecipare ad attività creative di art & craft, colorando e decorando speciali cartoline ispirate a Santa Lucia. Durante gli eventi, inoltre, simpatici animatori saranno pronti a intrattenere i piccoli ospiti, coinvolgendoli in divertenti quiz e indovinelli per stimolare la conoscenza su Santa Lucia, guidandoli nelle attività creative. Al termine del pomeriggio, infine, ogni bambino riceverà un dolce omaggio: un pacchettino di caramelle come segno di festa e di condivisione.

I sedici negozi Toys Center coinvolti dall’iniziativa sono quelli di Affi (VR), Bozzolo (MN), Brescia via Tadini, Brescia via Triumplina, Castelvetro (MO), Crema (CR), Curno (BG), Desenzano del Garda (BS), Erbusco (BS), Legnago (VR), Mantova (MN), Pedrengo (BG), Salò (BS), San Giovanni Lupatoto (VR), Sona (VR) e Trento.

L’evento dedicato a Santa Lucia si inserisce all’interno delle promozioni del periodo natalizio di Toys Center che, dal 2 al 24 dicembre, offrirà ai clienti sconti del 50% sul secondo acquisto su oltre mille giocattoli dei marchi esclusivi Toys Center.