Milano – Milan Games Week & Cartoomics 2025, il grande evento dedicato al mondo dei videogame, fumetti, giochi, collezionabili, musica e cultura pop, prodotto e organizzato da Fiera Milano con Fandango Club Creators, non ha solo confermato le aspettative, ma è riuscito a superare i numeri da record raggiunti lo scorso anno. Tutte le tre giornate hanno, infatti, registrato incremento di pubblico, per un totale di oltre 130mila visitatori.

Un’edizione, quella appena conclusa, che si è sviluppata lungo le aree tematiche studiate appositamente per permettere a tutti i visitatori di dare sfogo alle proprie passioni. Chi ha preso parte a Milan Games Week & Cartoomics 2025 ha  avuto l’opportunità di incontrare da vicino grandi ospiti internazionali, assoluti protagonisti nell’universo del gaming, del fumetto e del manga, come Hidenori Kusaka e Satoshi Yamamoto, i due autori del manga Pokémon – La Grande Avventura; l’editor in chief di Marvel Comics C.B. Cebulski; e Brian Michael Bendis, ‘papà’ di Miles Morales.

Già definite le date per la prossima edizione: l’appuntamento sarà dal 27 al 29 novembre 2026, nell’ormai consolidata cornice di Fiera Milano.