Burbank (Usa) – Warner Bros. Games e DC hanno annunciato che il videogioco Lego Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro – sviluppato da TT Games – uscirà il 29 maggio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, e Pc (Steam ed Epic Games Store).

La campagna principale del gioco segue il viaggio di Bruce Wayne verso la leggenda, dalle origini e dall’addestramento con la Lega delle Ombre, fino a diventare l’eroe di Gotham City con una nuova famiglia di alleati composta da Robin, Nightwing, Batgirl, Jim Gordon, Catwoman e Talia al Ghul, ognuno con abilità e gadget unici da sfruttare per scoprire i crimini, completare le sfide ed esplorare una Gotham City piena di segreti e sorprese. I giocatori affronteranno una minaccia sempre crescente dalla Galleria dei Nemici di Batman scontrandosi con Joker, Pinguino, Mr. Freeze, Poison Ivy, Ra’s al Ghul, Bane e altri ancora.

Oltre all’edizione standard, saranno disponibili anche una Deluxe Edition e una Legacy Collection, entrambe con tanti contenuti bonus.