Milano – Arrivano, in una selezione di negozi Città del sole, i Flo, i personaggi che celebrano lo spirito dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali con una collezione esclusiva di peluche, portachiavi e un tenero cappello imbottito per assistere alle competizioni di Milano Cortina 2026.

Creati per affiancare le mascotte Tina e Milo, questi personaggi sono stato realizzati da Doudou et Compagnie, licenziatario ufficiale di Milano Cortina 2026. La gamma va dai pratici portachiavi alle versioni da collezione da 20 e 30 cm, fino agli spettacolari modelli extra-large da 80 cm. Ogni peluche è realizzato con la morbidezza e l’attenzione ai dettagli che hanno reso celebre il marchio francese in 25 anni di attività. Alla linea si affianca un cappellino imbottito ispirato allo spirito avventuroso di Flo.

La collezione è disponibile nei negozi Città del sole di Verona, Pordenone, Treviso, Vicenza, Padova, Como e in tutti i punti vendita di Milano oltre che online, offrendo ai fan l’opportunità di collezionare l’intera famiglia dei personaggi dei Giochi invernali.