Forlì – MS Edizioni annuncia il rinnovo del proprio marchio, un passaggio che segna l’ingresso della casa editrice nel suo decimo anno di attività e accompagna una fase di sviluppo del brand nel mercato dei giochi da tavolo e di ruolo.
Il nuovo logo rappresenta l’evoluzione di un percorso iniziato 10 anni fa e cresciuto nel tempo insieme al catalogo, ai canali di comunicazione e ai progetti editoriali. Il restyling, sviluppato in collaborazione con lo studio grafico Nori, ha interessato il segno grafico, la palette colori, il lettering e la definizione di un immaginario visivo coordinato.
Parallelamente al rinnovamento del marchio, MS Edizioni conferma la propria cura nella selezione e localizzazione dei titoli internazionali; l’investimento nello sviluppo di giochi originali; la valorizzazione delle comunità di gioco; l’attenzione alle persone e alle relazioni.
“Il nuovo logo”, fa sapere MS Edizioni, “è il primo segnale visibile di un anno che vedrà ulteriori novità e sviluppi, con l’obiettivo di rafforzare il nostro posizionamento nel panorama ludico, nel rispetto dello spirito che ha portato la casa editrice a diventare una realtà editoriale di riferimento nel settore”.
