Chiavenna (SO) – Città del sole sbarca per la prima volta a Chiavenna, in provincia di Sondrio, con l’apertura del negozio di Via Paolo Bossi 24. La famosa catena di negozi nata nel 1972 all’insegna del claim ‘se giocare fosse una cosa seria…’, e che da oltre 50 anni si pone come obiettivo quello di accompagnare la crescita dei bambini attraverso il gioco creativo, da questo fine settimana conterà ben 89 punti vendita in tutta Italia.
“Nonostante una buona presenza in provincia di Sondrio ci siamo resi conto che mancava un punto vendita nella Valchiavenna per essere realmente vicini alle famiglie della zona. Per soddisfare le esigenze dei nostri piccoli clienti dovevamo pensare alle valli circostanti. Siamo davvero entusiasti di aprire lo store di Chiavenna avvicinandoci alle famiglie che ancora non ci conoscono e a chi ci ama da sempre”, afferma Graziano Grazzini, amministratore delegato di Città del sole.
Lo store di Chiavenna sarà aperto da venerdì 6 febbraio con i seguenti orari: lunedì dalle 15 alle 19, da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
