Verona – Verrà inaugurato domani, 21 marzo, il primo store Action della città di Verona, il quarto presente nella provincia e il secondo ad aprire quest’anno in Italia, portando il numero complessivo di negozi della catena nel nostro Paese a 214.
Il nuovo punto vendita, che si trova in via Roveggia 124, ha una superficie di 784 metri quadrati e dà lavoro a 30 nuovi colleghi. A partire da domani, anche i residenti di Verona e dintorni potranno godere della Formula Action: una selezione di 6mila prodotti di 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli, all’artigianato, dai prodotti per la casa al giardinaggio, dal bricolage al cibo) al prezzo più basso possibile.
Action introduce ogni settimana 150 nuovi prodotti, garantendo un assortimento pertinente che soddisfa diverse esigenze e preferenze. Più di due terzi della totalità dei prodotti costa meno di 2 euro.
