Bontempi, per il Natale 2024 una campagna Tv sui canali Rai
Macerata – Bontempi, azienda italiana specializzata nella produzione di strumenti musicali giocattolo, sarà presente sulle reti Rai durante il periodo natalizio. In particolare, il brand sarà protagonista di una campagna pubblicitaria che andrà in onda
Sabbiarelli protagonista dell’area Junior a Lucca Comics & Games
Lucca –Sabbiarelli, azienda veronese specializzata nella creazione di giochi di colorazione con la sabbia, partecipa per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics Junior, proponendo una serie di laboratori creativi gratuiti aperti a tutti i
The Moon Academy: Lisciani lancia la campagna di comunicazione per il Natale
Teramo – Dopo il lancio di The Moon Academy, il nuovo brand Lisciani che offre esperienze di gioco creative e scientifiche, portando con sé un’atmosfera di magia e mistero, è pronto a brillare nelle case di
Carioca rivoluziona i suoi pennarelli, ancora più superlavabili
Settimo Torinese (TO) – Carioca rinnova i suoi pennarelli, per venire incontro alle esigenze delle famiglie e delle maestre. Frutto di oltre due anni di intense ricerche e sviluppo nei laboratori interni, i nuovi pennarelli
Clementoni lancia Airo, il robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale
Recanati (MC) – Clementoni ha presentato Airo, il suo primo robot giocattolo con intelligenza artificiale capace di imitare e memorizzare i movimenti in tempo reale, dedicato ai bambini a partire dai 9 anni. Airo, acronimo di
Back to school, arrivano i nuovi astucci Giotto 3Zip
Firenze – F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini presenta per l’imminente anno scolastico 2024-25 i nuovi astucci 3Zip firmati Giotto. Belli fuori e dentro, rispondono alla richiesta di bambini, bambine e genitori di avere un
Faber-Castell lancia la linea Black Edition
Milano – Novità negli astucci di bambini e ragazzi: Faber-Castell lancia la sua nuova linea Black Edition, che include oltre 100 diversi colori di matite colorate, tra cui toni pastello, neon e metallici, 12 diverse
I prodotti Faber-Castell si tingono di Sky Blue
Milano – Faber-Castell lancia la sua nuova collezione di colore Sky Blue, che include penne a sfera e stilografiche, matite, un evidenziatore, temperamatite e altro ancora. Tutti i prodotti di maggior successo del marchio di
Clementoni si aggiudica bando Ue con il progetto Ai4Edugaming
Recanati (Mc) – Con il progetto Ai4edugaming, Clementoni si aggiudica il bando Ue ‘Ricerca e sviluppo per innovare le Marche’. Che conferisce incentivi alle imprese per attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti
Carioca Plus vince il premio Popka nella categoria Packaging tempo libero
Milano – La 21esima edizione di Popka (Press, Outdoor and Promotion Key Award), il riconoscimento nazionale che premia i migliori progetti nel campo della stampa, Ooh, eventi, packaging e brand identity, ha premiato Carioca Plus
Il brand Djeco compie 70 anni
Parigi (Francia) – È il 1954 quando Véronique Michel-Dalès, nel cuore di Parigi, crea 'les jeux du Djeco', con un logo ispirato al geco, la piccola lucertola portafortuna. Fu una pioniera: a quell’epoca, poche donne
Abilmente: tutti gli appuntamenti autunnali con la creatività
Milano – Annunciate le date del secondo ciclo di appuntamenti del 2024 con Abilmente, il Salone di Italian Exhibition Group (Ieg): dopo le edizioni di primavera, la manifestazione si prepara a tornare a Roma, Torino, Vicenza e Milano. Le tappe