Rocco Giocattoli, arrivano nuovi personaggi nella linea Airbrush Plush
Roma – La famiglia Airbrush Plush, la linea di peluche completamente personalizzabili di Rocco Giocattoli, dà il benvenuto a tre nuovi membri. Agli altri iconici personaggi della linea – Unicorno Magico, Gattino, Cagnolino e Tartaruga
Care Bears, Simba Toys presenta la nuova collezione di peluche
Los Angeles (Usa) – Care Bears, la property nata negli anni ’80, fa il suo ritorno con una nuova collezione di peluche prodotti da Simba Toys, in collaborazione con Cloudco Entertainment, proprietaria del marchio. La
Action apre il suo primo punto vendita in Trentino Alto Adige
Bolzano – Action, la catena di discount non-food, apre il suo primo negozio in Trentino Alto Adige, presso il Centro Commerciale Algo di Lagundo, in provincia di Bolzano. Sale così a 146 i negozi dell’insegna
Comicon Napoli, sempre più ricco il programma di eventi collaterali
Napoli – Dal 1° al 4 maggio torna Comicon Napoli, nella solita location della Mostra d'Oltremare, e si arricchisce sempre più il programma di eventi collaterali, dentro e fuori lo spazio fieristico. Dal 15 marzo
Mirabilandia, apre la nuova area Nickelodeon Land
Ravenna – Manca solo un mese all’avvio della nuova stagione di Mirabilandia: l’appuntamento è fissato per giovedì 17 aprile alle ore 10.30. Grande attesa per Nickelodeon Land, la nuova area di ben 25mila metri quadrati
Assogiocattoli lancia l’iniziativa ‘Natale 2024: Giochiamo al Presepe’
Milano – Assogiocattoli (l’associazione di categoria che rappresenta la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e giocattoli, prodotti di prima infanzia, festività e party) ha lanciato la nuova campagna digitale ‘Natale 2024:
Il Cubo di Rubik protagonista della seconda edizione di ‘Scuola al Cubo’
Milano – Sono aperte le iscrizioni per aderire alla seconda edizione di ‘Scuola al Cubo’, l’iniziativa didattica per avvicinare alunni e alunne al Cubo di Rubik. L’iniziativa, rivolta agli insegnanti e alle classi quinte della
Riparte l’iniziativa benefica ‘Bontempi e l’Albero che Suona’
Potenza Picena (MC) – Con l’avvicinarsi del Natale, Bontempi ha deciso di regalare ai bambini non solo melodie, ma anche sorrisi e serenità. Nasce così il progetto ‘Bontempi e l’Albero che Suona’, un’iniziativa benefica che già
IIdea lancia una campagna per l’uso consapevole dei videogiochi in famiglia
Milano – Da oggi e fino al 20 dicembre torna la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione sull’uso positivo dei videogiochi in famiglia promossa da IIdea, l'associazione di categoria dell'industria videoludica in Italia in occasione
Deloitte: crescono gli abbonamenti ai servizi di streaming, ma con attenzione ai costi
Milano – L’inflazione, l’instabilità geopolitica e un’offerta di mercato meno dinamica stanno ridimensionando le abitudini di spesa degli italiani, in particolare sui beni discrezionali come i dispositivi elettronici e gli abbonamenti ai servizi on demand.
Fisher-Price e Lavazza insieme per una campagna natalizia sul rito del caffè
Milano – Fisher-Price e Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare il rituale tutto italiano del caffè, hanno scelto di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le
Amazon sceglie l’Italia per il primo test di consegne con i droni in Ue: è un successo
Chieti – Il cielo dell’Abruzzo è stato il primo, in Europa, a veder volare i droni per le consegne a domicilio targati Amazon. Si tratta di un traguardo importante: è la prima volta il colosso dell’e-commerce testa












