Fantasy Flight: arriva il gioco di carte collezionabili Star Wars: Unlimited
Roseville (Usa) – Fantasy Flight Games ha collaborato con Lucasfilm per il lancio di Star Wars: Unlimited, un gioco di carte collezionabili che immergerà i giocatori nella vasta galassia di Star Wars con un cast
Barbie celebra il suo 65esimo compleanno
El Segundo (Usa) – Sono già partite le celebrazioni per il 65esimo anniversario di Barbie e delle oltre 250 carriere in cui si è impegnata nel corso degli anni per aiutare le bambine a esplorare
Fao Schwarz, un evento speciale per celebrare Disney Lorcana
Milano – Disney Lorcana sarà presentato da Fao Schwarz a Milano, nella sua prima versione in italiano oggi, venerdì 8 marzo dalle ore 17. Uscito per la prima volta nell'agosto del 2023, Disney Lorcana Tcg
Spin Master: nuove rotte da esplorare con RisiKo! Oceano
Milano – Debutta a marzo 2024 RisiKo! Oceano, un’inedita edizione dove i mari diventano il nuovo campo di gioco per testare nuove strategie, tra inedite rotte da esplorare e nuovi obiettivi da raggiungere. Due le modalità di gioco: la nuova edizione, infatti, può
Usa: videogiochi sempre più popolari tra gli over 55
New York (Usa) – Secondo quanto afferma Mat Piscatella di Circana (precedentemente nota come Npd Group), il mercato delle console gaming negli Stati Uniti sta attraversando una svolta significativa. I giovani tra i 18 e i
Lego: Davide Cajani è il nuovo head of marketing Italia
Milano – È Davide Cajani il nuovo head of marketing di Lego Italia. Classe 1982, Davide aveva già ricoperto il ruolo di senior brand manager e trade marketing manager in Lego tra il 2010 e
EntraInGioco, gli ospiti della prima edizione
Milano – Si parte alle 10 di sabato 18 novembre e si giocherà fino alle 23. E poi ancora domenica 19, dal mattino e fino alle 19. Più di 20 ore per divertirsi con tanti giochi in scatola, di carte
Netflix: 15 milioni gli utenti mensili per il piano con adv
Milano – A un anno dall’arrivo dell’abbonamento con pubblicità, Netflix ha reso noti i dati relativi a questo tipo di sottoscrizione. Sono 15 milioni gli utenti attivi mensilmente, a livello globale, in aumento rispetto ai
Al via la campagna di loyalty Clementoni Friends
Recanati (MC) – Clementoni, in collaborazione con l’agenzia di marketing Mediamilano, ha lanciato Clementoni Friends, una campagna di loyalty per fidelizzare clienti e negozianti. Punti cardine del progetto, che nasce in collaborazione con il normal
Il 19 novembre a Roma la finale mondiale di Bang!
Roma – Nella suggestiva cornice del Saloon dell’Area Far West del Parco Divertimenti Cinecittà World, a Roma, domenica 19 novembre dodici finalisti si sfideranno in cinque turni per il titolo di campione mondiale di Bang!.
Una nuova avventura digitale per i Puffi
Milano – Il publisher Microids e Imps hanno svelato il trailer di lancio per il videogioco d’avventura 3D, I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde. Il trailer offre uno sguardo alla leggenda che circonda
Disney+ lancia tre nuovi abbonamenti, con e senza pubblicità
Milano – Dal 1° novembre per Disney+ è disponibile in Italia il piano di abbonamento con pubblicità, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie. In questo modo, la major offre ai consumatori diverse tipologie di