Monopoly: arriva l’edizione speciale Nostromo
Modena – Arriva una special edition di Monopoly, frutto di una partnership con un’importante azienda del food: l’agenzia Living Brands ha unito il celebre gioco Hasbro con Nostromo. “Monopoly Edizione Speciale Nostromo è una versione
Ecco i vincitori dei Bologna Licensing Awards 2024
Bologna – Assegnati nella cornice del Bologna Licensing Trade Fair/Kids, i Bologna Licensing Awards rappresentano un riconoscimento rivolto a tutti gli operatori del settore italiani ed esteri, relativo allo sviluppo di property e brand nel
Al via la Bologna Licensing Trade Fair/Kids 2024
Bologna – Comincia oggi e proseguirà sino all’11 aprile la Bologna Licensing Trade Fair/Kids (Bltf/Kids), tra i principali appuntamenti di licensing a livello internazionale dedicati ai marchi per bambini, ragazzi, adolescenti e giovani adulti, che giunge
Warner Bros Discovery, al via le celebrazioni per l’85esimo di Batman
Milano – Warner Bros Discovery dà il via alle celebrazioni per l’85esimo anniversario di Batman in Italia, uno dei personaggi più iconici e duraturi della cultura pop, riconosciuto in tutto il mondo grazie alla sua rappresentazione in
Loungefly presenta gli accessori premium di Loki e Star Wars
Londra (Uk) – È disponibile da marzo una prima selezione della collezione Loungefly Collectiv, che include zaini da viaggio, borse a tracolla, borse per computer portatili e abbigliamento. Perfetti per viaggiare, sono ispirati ai personaggi
Funko si tuffa nel passato con Rewind, la linea rétro nata dalla collaborazione con Blockbuster
Everett (Usa) – Funko ha annunciato la sua nuova linea di prodotti dal gusto rétro: dalla collaborazione con Blockbuster, catena che ha segnato la storia dell’home entertainment, nasce Funko Rewind. La linea offre ai fan
WildBrain Cplg e Supercell insieme per il licensing di Clash of Clans e Clash Royale
Londra (Uk) – L’agenzia di intrattenimento, sport e licensing WildBrain Cplg si è assicurata una partnership globale con Supercell, la società che ha pubblicato, tra gli altri, Clash of Clans e Clash Royale. L’obiettivo: creare il
Db-Line si aggiudica la distribuzione di Fizz Creations
Biandronno (VA) – Fizz Creations è la new entry nel portfolio di distribuzioni esclusive acquisite dalla società Db-Line, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’offerta legata alla pop culture nel segmento kidult. In dieci anni di
Mattel: una nuova linea di prodotti per il film di Barbie
El Segundo (Usa) – Creato in collaborazione con Warner Bros. Pictures, Barbie Il Film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 20 luglio, ma già da oggi i bambini possono iniziare a viverne l’atmosfera con i
Spider-Man: Across the Spider-Verse: gli accessori e i gadget dal multiverso
Milano – Il 1° giugno è uscito nelle sale l’atteso Spider-Man: Across The Spider-Verse. Nel sequel della pellicola premio Oscar come miglior film di animazione, Miles Morales dovrà vedersela con numerose versioni di Spider-Man provenienti
Db-Line lancia la prima edizione della Mystery Box
Biandronno (VA) – Db-Line, società di distribuzione da oltre 30 anni attiva nei settori gaming, toys, merchandise e collezionabili, ha lanciato la prima edizione della sua Mystery Box. Una scatola ricca di sorprese legate ai
Hasbro e Mattel collaborano per Barbie e Transformers
El Segundo (Usa) – Hasbro e Mattel hanno stretto una partnership che le vedrà collaborare nella realizzazione di nuovi prodotti, nel tentativo di unire le forze per la promozione dei loro brand di punta. L’occasione