Hot Wheels, un die-cast in edizione limitata insieme a Formula 1
Milano – Per la prima volta Mattel e Formula 1 hanno collaborato per offrire ai fan di questo sport una gamma completa di prodotti Hot Wheels. La nuova linea di prodotti, nata dall’unione di questi
Rainbow: presto l’ingresso di un nuovo partner finanziario?
Loreto (AN) – Mentre Rainbow si prepara a festeggiare i primi 20 anni delle Winx, alcune indiscrezioni ipotizzano l’ingresso di un nuovo socio finanziario. Si tratterebbe di The Equity Club, che dovrebbe investire circa 100
Pool Over lancia il back to school su licenza Stumble Guys
Modena – Pool Over ha annunciato la partnership con Stumble Guys, il videogioco multiplayer famoso in tutto il mondo, per il lancio di una collezione esclusiva dedicata al ritorno a scuola. Le grafiche della collezione
Bratz, una limited edition per celebrare il 20esimo del film Mean Girls
Los Angeles (Usa) – Mga Entertainment ha lanciato la collezione Bratz x Mean Girls, in collaborazione con Paramount Consumer Products, per celebrare il 20esimo anniversario del celebre film del 2004 Mean Girls. La collezione, disponibile
Pool Over lancia il back to school di Hello Kitty
Modena – Pool Over, azienda specializzata nel settore della cartoleria e degli accessori per la scuola, lancia la nuova linea back to school TintaUnita su licenza dedicata al 50esimo anniversario di Hello Kitty. La collezione
Kids Marketing Forum, appuntamento a domani al Nhow Hotel di Milano
Milano – Si terrà domani, giovedì 7 marzo, il Kids Marketing Forum, evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si rivolgono ai target di Generazione Alpha e Gen Z.
Clementoni, due proposte per San Valentino
Recanati (MC) – Per la Festa di San Valentino, Clementoni propone due originali idee last minute pensate per le coppie che amano scambiarsi regali unici. Il puzzle My Frame Me Up è un pensiero personalizzato
Mattel rinnova l’accordo con Ciao e Rubies per i costumi di Carnevale
Milano – Mattel festeggia il Carnevale coinvolgendo bambini e adulti. Rinnova, dunque, l’accordo di licenza con Ciao e Rubie’s per proporre i travestimenti di personaggi tanto noti quanto amati, da grandi e piccini. Insieme a
Disguise lancia sul mercato italiano i costumi delle Principesse Disney
Piacenza – Disguise, azienda americana specializzata nella realizzazione di travestimenti, si prepara al lancio sul mercato italiano dei costumi originali delle Principesse Disney, completi di dettagli e accessori. Con l’occasione del Carnevale 2024, saranno disponibili
Le L.O.L. Surprise! stringono una partnership con Haribo
Milano – Arrivano le L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets: le amate fashion doll Mga Entertainment si vestono di nuovi coloratiabiti e si arricchiscono di tanti divertenti accessori tutti firmati Haribo. Tra Orsetti d’Oro, Rotelle e
I costumi Rubie’s eletti Prodotto dell’Anno DC Comics da Warner Bros.
Milano – Rubie's, società specializzata nella produzione e distribuzione di costumi e accessori per festività, eventi speciali e occasioni di ogni tipo, ha ottenuto il titolo di Prodotto dell’Anno DC Comics, conferito da Warner Bros.
Kids Marketing Forum: appuntamento al 7 marzo 2024
Milano – Si terrà martedì 7 marzo 2024, presso l’hotel Nhow di via Tortona a Milano, la nuova edizione del Kids Marketing Forum, l’evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si