Jakks Pacific, in arrivo la linea di giocattoli di The Super Mario Bros. Movie
Santa Monica (Usa) – Jakks Pacific lancerà una linea di giocattoli in occasione dell’uscita di The Super Mario Bros. Movie, il nuovo film realizzato da Illumination e Nintendo, nelle sale italiane a partire da inizio
Hasbro e Funko insieme per il 25esimo anniversario di Cranium
Seattle (Usa) – “Siamo assolutamente entusiasti di annunciare la nostra partnership con Hasbro Gaming! Abbiamo deciso di collaborare per creare una nuova linea di classici Cranium e un nuovo gioco originale! Disponibile da primavera 2023!”
Schleich: annunciati Harry Potter e i suoi amici del Wizarding World
Schwabisch Gmund (Germania) – Schleich, azienda tedesca nota per i suoi giocattoli che raffigurano animali di ogni specie, lancerà la sua collezione a tema Harry Potter: a settembre 2023 arriveranno sei personaggi della saga con
Arriva il primo set Lego dedicato a Dungeons & Dragons
Billund (Danimarca) – Arriva il primo set di Lego a tema Dungeons & Dragons. La piattaforma Lego Ideas ha pubblicato i risultati del concorso '50 years of Dungeons & Dragons’: il progetto ‘Dragon’sKeep: journey’s end’
Lego pronta a festeggiare i 100 anni di Disney con nuovi annunci
Billund (Danimarca) - Lego Group parteciperà alla festa di compleanno per il centenario della Disney, con nuovi prodotti su licenza che saranno rilasciati nel corso del 2023. “Fin da quando abbiamo lanciato per la prima
Barbie e Balmain insieme per Nft esclusivi e una collezione prêt-à-porter
El Segundo (Usa) – Mattel ha stretto una partnership tra Barbie e il marchio francese di moda lusso Balmain, lanciando una nuova collezione globale di moda e accessori prêt-à-porter. La collaborazione segna anche l’ingresso di
Kids Marketing Days, appuntamento (in presenza) al 10 marzo
Milano – Il 10 marzo 2022 torna in presenza Kids Marketing Days, l'evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra manager e professionisti delle aziende che si rivolgono al target bambini e
Kids Marketing Days 2022: appuntamento al 10 marzo
Milano – Torna per la sua settima edizione, e finalmente in presenza, l’evento Kids Marketing Days, che si svolgerà giovedì 10 marzo presso l’hotel Nhow di Milano. L’appuntamento, come sempre, metterà al centro il mondo
Uno, al via la collaborazione con Nike
Milano – Mattel lancia la prima collaborazione in assoluto tra Uno e Nike, con una linea di prodotti sviluppata insieme al giocatore della Kia NBA 2019-20 e grande fan di Uno, Giannis Antetokounmpo. La partnership
Mattel estende la partnership con WWE
El Segundo (Usa) – WWE e Mattel hanno annunciato un'estensione del loro accordo di licenza globale master toy, che include diritti esclusivi su action figure e accessori a tema wrestling. Nata nel 2009, la serie
L.O.L. Surprise! The Movie, su Netflix dall’8 ottobre
Milano – Le fashion doll più amate dalle bambine di tutto il mondo sono le protagoniste di una nuova avventura cinematografica che le trascinerà in un viaggio costellato di musica, ballo e tante sorprese. L.O.L.
Nicoletta Costa, Nina & Olga protagoniste al Salone del Libro di Torino 2021
Torino – Dal 14 al 18 ottobre 2021 i visitatori di uno degli eventi più importanti del panorama editoriale e letterario italiano potranno toccare con mano il mondo dei personaggi nati dalla fantasia di Nicoletta