Licensing: un mercato che nel 2023 ha generato 356,5 miliardi di dollari di ricavi
Milano – Il mercato globale dei prodotti su licenza vale oltre 356,5 miliardi di dollari: un aumento del 4,59% rispetto ai 340,8 miliardi di dollari generati nel 2022. Dati che emergono dal Global Industry Licensing
Studio SuperNova ha annunciato il gioco da tavolo One Piece: Nakama – Amici e nemici
Milano – Studio SuperNova si prepara a festeggiare i 25 anni dell’anime di One Piece con il lancio del gioco da tavolo dedicato alla celebre ciurma di pirati di Cappello di Paglia. Il gioco, intitolato
Spin Master, il back to school firmato Harry Potter
Milano – In occasione del back to school e del Back to Hogwarts, evento che il 1° settembre di ogni anno riunisce le diverse generazioni di fan della saga in tutto il mondo, Spin Master
Anche Poste Italiane festeggiano i 65 anni di Barbie
Milano – Continuano le celebrazioni per il 65esimo anniversario dalla nascita di Barbie, questa volta con una collaborazione esclusiva con Poste Italiane. Un’occasione da non perdere per gli appassionati di Barbie, ma anche di filatelia,
Aperte le registrazioni per il Brand Licensing Europe 2024 di Londra
Londra (Uk) – Sono ufficialmente aperti gli accrediti per Brand Licensing Europe (Ble), evento dedicato al licensing che si terrà dal 24 al 26 settembre a Londra (Uk). Tra gli appuntamenti più importanti a livello
Spin Master festeggia gli 85 anni di Batman con una nuova linea toys
Toronto (Canada) – In occasione dell’85esimo anniversario dell’amato eroe di Gotham City, apparso per la prima volta nel marzo del 1939, debutta la collezione targata Spin Master dedicata a Batman e ai supereroi DC. Le
Kids Marketing Forum, appuntamento a domani al Nhow Hotel di Milano
Milano – Si terrà domani, giovedì 7 marzo, il Kids Marketing Forum, evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si rivolgono ai target di Generazione Alpha e Gen Z.
Clementoni, due proposte per San Valentino
Recanati (MC) – Per la Festa di San Valentino, Clementoni propone due originali idee last minute pensate per le coppie che amano scambiarsi regali unici. Il puzzle My Frame Me Up è un pensiero personalizzato
Mattel rinnova l’accordo con Ciao e Rubies per i costumi di Carnevale
Milano – Mattel festeggia il Carnevale coinvolgendo bambini e adulti. Rinnova, dunque, l’accordo di licenza con Ciao e Rubie’s per proporre i travestimenti di personaggi tanto noti quanto amati, da grandi e piccini. Insieme a
Disguise lancia sul mercato italiano i costumi delle Principesse Disney
Piacenza – Disguise, azienda americana specializzata nella realizzazione di travestimenti, si prepara al lancio sul mercato italiano dei costumi originali delle Principesse Disney, completi di dettagli e accessori. Con l’occasione del Carnevale 2024, saranno disponibili
Le L.O.L. Surprise! stringono una partnership con Haribo
Milano – Arrivano le L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets: le amate fashion doll Mga Entertainment si vestono di nuovi coloratiabiti e si arricchiscono di tanti divertenti accessori tutti firmati Haribo. Tra Orsetti d’Oro, Rotelle e
I costumi Rubie’s eletti Prodotto dell’Anno DC Comics da Warner Bros.
Milano – Rubie's, società specializzata nella produzione e distribuzione di costumi e accessori per festività, eventi speciali e occasioni di ogni tipo, ha ottenuto il titolo di Prodotto dell’Anno DC Comics, conferito da Warner Bros.