Monopoly: arriva l’edizione speciale Nostromo
Modena – Arriva una special edition di Monopoly, frutto di una partnership con un’importante azienda del food: l’agenzia Living Brands ha unito il celebre gioco Hasbro con Nostromo. “Monopoly Edizione Speciale Nostromo è una versione
Ecco i vincitori dei Bologna Licensing Awards 2024
Bologna – Assegnati nella cornice del Bologna Licensing Trade Fair/Kids, i Bologna Licensing Awards rappresentano un riconoscimento rivolto a tutti gli operatori del settore italiani ed esteri, relativo allo sviluppo di property e brand nel
Al via la Bologna Licensing Trade Fair/Kids 2024
Bologna – Comincia oggi e proseguirà sino all’11 aprile la Bologna Licensing Trade Fair/Kids (Bltf/Kids), tra i principali appuntamenti di licensing a livello internazionale dedicati ai marchi per bambini, ragazzi, adolescenti e giovani adulti, che giunge
Warner Bros Discovery, al via le celebrazioni per l’85esimo di Batman
Milano – Warner Bros Discovery dà il via alle celebrazioni per l’85esimo anniversario di Batman in Italia, uno dei personaggi più iconici e duraturi della cultura pop, riconosciuto in tutto il mondo grazie alla sua rappresentazione in
Loungefly presenta gli accessori premium di Loki e Star Wars
Londra (Uk) – È disponibile da marzo una prima selezione della collezione Loungefly Collectiv, che include zaini da viaggio, borse a tracolla, borse per computer portatili e abbigliamento. Perfetti per viaggiare, sono ispirati ai personaggi
Milano Licensing Day: appuntamento al 14 settembre
Milano – Confermato per il 14 settembre, a partire dalle ore 9 nell’ormai storica sede del NHow Hotel di Via Tortona, il Milano Licensing Day 2023, di cui TG TuttoGiocattoli è partner. Opportunità di incontro
I Pokémon alla conquista di Roma. Continua la collaborazione con Rinascente
Roma – La partnership tra The Pokémon Company International e la catena di grandi magazzini Rinascente continua per festeggiare il ritorno a scuola. Dal 29 agosto al 2 ottobre, i Pokémon saranno protagonisti nel negozio
Licenze: un giro d’affari da 340,8 miliardi di dollari nel 2022
New York (Usa) – 340,8 miliardi di dollari: è quanto vale il mercato mondiale delle licenze, calcolato in ricavi delle vendite globali generati da merci e servizi nel 2022, con un aumento dell’8,02% rispetto ai
The Witcher: arriva la linea Funko Pop! dedicata alla serie Netflix
Milano – Il 27 luglio è uscita l'ultima parte della terza stagione dell'acclamata serie Netflix dedicata a The Witcher. Funko, per l'occasione, presenta la nuova linea di Funko Pop! dedicata ai protagonisti della saga. Da
Mattel rinnova il suo accordo di licenza con Warner Bros.
El Segundo (Usa) – Mattel ha rinnovato il suo accordo di licenza con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products, che dura ormai da 20 anni. Il produttore di giocattoli proseguirà nel suo ruolo licenziatario nelle
Arriva il set Lego Harry Potter la Banca dei Maghi Gringott
Billund (Danimarca) – Dopo il viaggio nella Terra di Mezzo, Lego torna anche nel mondo di Harry Potter, con un nuovo set dedicato al franchise del celebre maghetto inglese. Arriva, in partnership con Warner Bros.
Stokke: arriva una gamma dedicata a Mickey Mouse
Ålesund (Norvegia) – Stokke festeggia i 100 anni di Disney con una gamma dedicata a Mickey Mouse. Ne nasce una linea pensata per i cuscini delle sedute Tripp Trapp e Nomi, per le lenzuola del