Clementoni: arriva l’Uovo di Pasqua Crazy Chic, prodotto insieme a Dolfin
Recanati (MC) – Clementoni e l’azienda dolciaria siciliana Dolfin hanno unito le forze per dar vita a un nuovo progetto: l’Uovo di Pasqua Crazy Chic. La qualità del cioccolato si sposa, quindi con un’esperienza pensata
Carnevale 2025: Rubie’s presenta i suoi costumi con le licenze del momento
Bologna – Da Sonic, l’amato riccio blu dei videogiochi, al leggendario Captain America, fino ai costumi inclusivi della linea adaptive: sono tante le proposte di Rubie’s per festeggiare il Carnevale 2025. L’azienda statunitense specializzata in
K-Marketing Forum, appuntamento al 18 marzo 2025
Milano – K-Marketing Forum, organizzato da Mld Entertainment e Bva Doxa, celebra la sua decima edizione il prossimo 18 marzo 2025 e si terrà, come di consueto, all’hotel Nhow di via Tortona 35, a Milano.
Un nuovo logo per festeggiare i 50 anni de L’Ape Maia
Milano – Un logo celebrativo dà il via ai festeggiamenti per i 50 anni della serie animata L'Ape Maia, che racconta l’importanza dell’amicizia, della curiosità e del rispetto per la natura. E proprio dalla presentazione
Starbright Licensing agente per Blue Lock in Italia
Modena – Starbright Licensing ha acquisito i diritti di licensing in Italia del manga e anime giapponese Blue Lock. Pubblicato per la prima volta nel 2018, nell’ottobre 2022 è stata lanciata la prima serie animata
Boing Spa gestirà per l’Italia i diritti licensing de I Bigfoot e Beyblade X
Milano – Boing SpA, società nata dalla joint-venture Rti Mediaset e Warner Bros. Discovery, ha chiuso due nuovi accordi per la gestione in Italia dei diritti licensing e merchandising della property prescolare, I Bigfoot e
Domani l’appuntamento con il Milano Licensing Day e il Press Day Assogiocattoli
Milano – Domani, 12 settembre, dalle 9.00 alle 18.30, si terrà l’edizione 2024 del Milano Licensing Day, presso il Nhow Hotel in via Tortona 35 a Milano. Tra gli appuntamenti di riferimento per il mercato
Maurizio Distefano Licensing è il nuovo partner di Mga Entertainment per l’Italia
Tortona (AL) – Mga Entertainment ha scelto Maurizio Distefano Licensing per lo sviluppo in Italia delle sue property, tra cui L.O.L. Surprise!, Bratz, Rainbow High, Yummiland e Little Tikes. Fondata nel 1979, Mga Entertainment si
Lego, dal 2025 nuovi set dedicati a Mario Kart e Animal Crossing
Billund (Danimarca) – In occasione di Gamescom, la fiera dedicata ai videogiochi andata in scena a Colonia (Germania) dal 21 al 25 agosto scorsi, Lego ha annunciato una collaborazione con Nintendo per il lancio di
Spin Master celebra gli 85 anni di Batman con nuovi prodotti
Toronto (Canada) – Il 21 settembre si celebrerà il Batman Day, e in occasione dell’85esimo anniversario del supereroe, oltre ai prodotti già annunciati questa primavera, Spin Master lancerà due nuove action figure di Batman e
Licensing: un mercato che nel 2023 ha generato 356,5 miliardi di dollari di ricavi
Milano – Il mercato globale dei prodotti su licenza vale oltre 356,5 miliardi di dollari: un aumento del 4,59% rispetto ai 340,8 miliardi di dollari generati nel 2022. Dati che emergono dal Global Industry Licensing
Studio SuperNova ha annunciato il gioco da tavolo One Piece: Nakama – Amici e nemici
Milano – Studio SuperNova si prepara a festeggiare i 25 anni dell’anime di One Piece con il lancio del gioco da tavolo dedicato alla celebre ciurma di pirati di Cappello di Paglia. Il gioco, intitolato