Mattel rinnova l’accordo con Ciao e Rubies per i costumi di Carnevale
Milano – Mattel festeggia il Carnevale coinvolgendo bambini e adulti. Rinnova, dunque, l’accordo di licenza con Ciao e Rubie’s per proporre i travestimenti di personaggi tanto noti quanto amati, da grandi e piccini. Insieme a
Disguise lancia sul mercato italiano i costumi delle Principesse Disney
Piacenza – Disguise, azienda americana specializzata nella realizzazione di travestimenti, si prepara al lancio sul mercato italiano dei costumi originali delle Principesse Disney, completi di dettagli e accessori. Con l’occasione del Carnevale 2024, saranno disponibili
Le L.O.L. Surprise! stringono una partnership con Haribo
Milano – Arrivano le L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets: le amate fashion doll Mga Entertainment si vestono di nuovi coloratiabiti e si arricchiscono di tanti divertenti accessori tutti firmati Haribo. Tra Orsetti d’Oro, Rotelle e
I costumi Rubie’s eletti Prodotto dell’Anno DC Comics da Warner Bros.
Milano – Rubie's, società specializzata nella produzione e distribuzione di costumi e accessori per festività, eventi speciali e occasioni di ogni tipo, ha ottenuto il titolo di Prodotto dell’Anno DC Comics, conferito da Warner Bros.
Kids Marketing Forum: appuntamento al 7 marzo 2024
Milano – Si terrà martedì 7 marzo 2024, presso l’hotel Nhow di via Tortona a Milano, la nuova edizione del Kids Marketing Forum, l’evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si
Funko si tuffa nel passato con Rewind, la linea rétro nata dalla collaborazione con Blockbuster
Everett (Usa) – Funko ha annunciato la sua nuova linea di prodotti dal gusto rétro: dalla collaborazione con Blockbuster, catena che ha segnato la storia dell’home entertainment, nasce Funko Rewind. La linea offre ai fan
WildBrain Cplg e Supercell insieme per il licensing di Clash of Clans e Clash Royale
Londra (Uk) – L’agenzia di intrattenimento, sport e licensing WildBrain Cplg si è assicurata una partnership globale con Supercell, la società che ha pubblicato, tra gli altri, Clash of Clans e Clash Royale. L’obiettivo: creare il
Db-Line si aggiudica la distribuzione di Fizz Creations
Biandronno (VA) – Fizz Creations è la new entry nel portfolio di distribuzioni esclusive acquisite dalla società Db-Line, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’offerta legata alla pop culture nel segmento kidult. In dieci anni di
Mattel: una nuova linea di prodotti per il film di Barbie
El Segundo (Usa) – Creato in collaborazione con Warner Bros. Pictures, Barbie Il Film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 20 luglio, ma già da oggi i bambini possono iniziare a viverne l’atmosfera con i
Spider-Man: Across the Spider-Verse: gli accessori e i gadget dal multiverso
Milano – Il 1° giugno è uscito nelle sale l’atteso Spider-Man: Across The Spider-Verse. Nel sequel della pellicola premio Oscar come miglior film di animazione, Miles Morales dovrà vedersela con numerose versioni di Spider-Man provenienti
Db-Line lancia la prima edizione della Mystery Box
Biandronno (VA) – Db-Line, società di distribuzione da oltre 30 anni attiva nei settori gaming, toys, merchandise e collezionabili, ha lanciato la prima edizione della sua Mystery Box. Una scatola ricca di sorprese legate ai
Hasbro e Mattel collaborano per Barbie e Transformers
El Segundo (Usa) – Hasbro e Mattel hanno stretto una partnership che le vedrà collaborare nella realizzazione di nuovi prodotti, nel tentativo di unire le forze per la promozione dei loro brand di punta. L’occasione