Action vuole raddoppiare il numero di punti vendita in Italia nei prossimi due anni
Milano – L’Italia è tra le realtà ai primi posti per crescita e per aperture di store, per Action. La catena olandese di discount sbarcata nel nostro Paese nel 2021 ha intenzione di raddoppiare il numero di punti
Nuovi tagli al personale per Disney
Burbank (Usa) – Nuova tornata di licenziamenti per The Walt Disney Company, nell’ottica di un taglio dei costi operativi, per riadattare il business Tv sul nuovo modello dello streaming. Non è noto il numero preciso,
Hamleys apre il suo primo store in Kuwait
Kuwait City (Kuwait) – Hamleys ha appena inaugurato un negozio di 1.179 metri quadrati in Kuwait, presso il centro commerciale The Avenues, grazie alla sua partnership strategica con Middle East Retail Group. Aperto ufficialmente il
Action inaugura uno store a Settimo Torinese (TO)
Milano – Action, la catena di discount non-food, continua ad accogliere nuovi clienti in Italia. L'azienda apre il suo primo negozio a Settimo Torinese, in provincia di Torino, portando il numero totale di negozi Action
Unieuro inaugura il suo nuovo hub logistico di Colleferro (Roma)
Roma – Unieuro ha inaugurato, alla presenza delle autorità locali, il nuovo hub logistico da 50mila metri quadrati, situato a Colleferro (Roma). Il centro di distribuzione, che occuperà a regime circa 100 risorse e per il
Tre nuove aperture per Action in Lombardia
Meda (MB) – Nella giornata di sabato 22 febbraio, Action aprirà le porte di tre nuovi punti vendita. La catena di discount non food continua così la sua espansione, per l’esattezza a: Lentate sul Seveso (MB)
Ravensburger chiude il 2024 con una crescita del 18%
Ravensburg (Germania) – Nel 2024 il Gruppo Ravensburger ha visto una crescita nel fatturato pari al 18,2%, per 790 milioni di euro. Questo risultato più che solido è attribuibile all'espansione internazionale, allo sviluppo di una
Ama Gioconaturalmente festeggia i suoi primi 10 anni
Pisa – Ama Gioconaturalmente, il distributore italiano specializzato in brand internazionali nel settore dei prodotti per bambini, festeggia i suoi primi dieci anni di attività interamente dedicata all’approccio green e sostenibile. Fondata nel 2015, con
Mercato Uk: il 2024 si chiude con un calo del 3,7% a valore
Londra (Uk) – Circana ha diffuso i risultati delle vendite natalizie di toys nel mercato Uk. La crescita di dicembre ha contribuito a mitigare il calo complessivo del -3,7% nelle vendite di valore per l'intero
Toys & Baby Milano: appuntamento il 4 e 5 maggio 2025
Milano – Fervono i preparativi per Toys & Baby Milano, la manifestazione B2B frutto della collaborazione tra Assogiocattoli e il Salone Internazionale del Giocattolo. Il claim dell’edizione di quest’anno è ‘Full of Life’, un inno
Mattel cresce nell’ultimo trimestre 2024
El Segundo (Usa) – Nel quarto trimestre 2024, le vendite nette di Mattel sono aumentate del 2% (del 3% a valuta costante), rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Il reddito operativo riportato è stato di
Bandai Namco amplia l’accordo di distribuzione con Square Enix
Milano – Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l'espansione del suo accordo di distribuzione con Square Enix. A partire dal 1° febbraio 2025, quindi, le filiali di Bandai Namco Entertainment Europe in Germania, Regno Unito,












