Pop Mart sospende le vendite dei Labubu in Uk per motivi di sicurezza
Londra (Uk) – Troppi litigi nelle code fuori dai negozi tra i clienti in attesa di acquistare i Labubu: Pop Mart ha deciso per questo motivo di sospenderne momentaneamente la vendita in tutti i suoi
Prénatal e Toys Center sbarcano a San Donà di Piave (VE)
Milano – Le insegne Prénatal e Toys Center di Prg Retail Group approdano insieme, per la prima volta, a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, con un nuovo negozio situato in via Ezio
Giochi Preziosi presto a partecipazione statale?
Cogliate (MB) – Giochi Preziosi potrebbe presto vedere l’ingresso nel proprio capitale di Invitalia, società controllata dal Ministero dell’economia e delle finanze. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la società statale potrebbe sottoscrivere una
Dimian, al via la collaborazione con Bburago Junior
Hong Kong (Cina) – Dimian ha stretto una partnership con May Cheong Group, ottenendo la sublicenza per Bburago Junior, una collaborazione che promette l’arrivo di prodotti innovativi e per ogni età, sfruttando l’expertise di Dimian
Action apre un nuovo punto vendita a Casoria (NA)
Milano – Action, la catena di discount non-food, apre il suo primo negozio a Casoria, nella provincia di Napoli, in Campania, portando il numero totale di negozi Action in Italia a 153. Anche i residenti
Hasbro presenta il suo piano strategico ‘Playing to Win’
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha svelato il suo piano strategico denominato ‘Playing to Win’, che guiderà la crescita dell'azienda fino al 2027. Al centro della nuova strategia c’è la missione aziendale di creare gioia attraverso
Tre nuove aperture per Action in Lombardia
Meda (MB) – Nella giornata di sabato 22 febbraio, Action aprirà le porte di tre nuovi punti vendita. La catena di discount non food continua così la sua espansione, per l’esattezza a: Lentate sul Seveso (MB)
Ravensburger chiude il 2024 con una crescita del 18%
Ravensburg (Germania) – Nel 2024 il Gruppo Ravensburger ha visto una crescita nel fatturato pari al 18,2%, per 790 milioni di euro. Questo risultato più che solido è attribuibile all'espansione internazionale, allo sviluppo di una
Ama Gioconaturalmente festeggia i suoi primi 10 anni
Pisa – Ama Gioconaturalmente, il distributore italiano specializzato in brand internazionali nel settore dei prodotti per bambini, festeggia i suoi primi dieci anni di attività interamente dedicata all’approccio green e sostenibile. Fondata nel 2015, con
Mercato Uk: il 2024 si chiude con un calo del 3,7% a valore
Londra (Uk) – Circana ha diffuso i risultati delle vendite natalizie di toys nel mercato Uk. La crescita di dicembre ha contribuito a mitigare il calo complessivo del -3,7% nelle vendite di valore per l'intero
Toys & Baby Milano: appuntamento il 4 e 5 maggio 2025
Milano – Fervono i preparativi per Toys & Baby Milano, la manifestazione B2B frutto della collaborazione tra Assogiocattoli e il Salone Internazionale del Giocattolo. Il claim dell’edizione di quest’anno è ‘Full of Life’, un inno
Mattel cresce nell’ultimo trimestre 2024
El Segundo (Usa) – Nel quarto trimestre 2024, le vendite nette di Mattel sono aumentate del 2% (del 3% a valuta costante), rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Il reddito operativo riportato è stato di