Nuna è partner di A Casa Ovunque, nella cornice della Milano Design Week
Milano – Anche quest’anno Nuna è partner di A Casa Ovunque, l'evento organizzato da The Playful Living & Sfera Media Group nella cornice delle attività del Fuorisalone di Milano. Durante tutta la Design Week (15-21
Stokke protagonista al Fuorisalone 2024
Milano – ‘Materia natura’, il tema guida del Fuorisalone di Milano (15-21 aprile), sarà la fonte di ispirazione per un’installazione di Stokke che annuncia la nuova variante Terracotta di Tripp Trapp, festeggia i 15 milioni
Bimbostore riapre a Parma in via Certosa
Parma – Bimbostore, insegna di Prg Retail Group e specialista nella vendita di articoli per l’infanzia, riapre a Parma oggi, giovedì 28 marzo. La nuova sede, presente all’interno dello store Toys Center in via della
Faba presenta i Personaggi Sonori della buonanotte
Milano – Il dormire bene è alla base della crescita dei più piccini e, soprattutto nei primi mesi di vita, dovrebbe occupare in media il 70-80% del loro tempo. Ma secondo un recente studio, un
Spin Master celebra la Giornata mondiale del riciclo con Baby Gund e Paw Patrol
Toronto (Canada) – In concomitanza della Giornata mondiale del riciclo, che si celebra ogni anno il 18 marzo, Spin Master lancia due novità nel segno dell’ecologia e della sostenibilità. Debutta nei negozi italiani la nuovissima
Legge di Bilancio: raddoppia l’Iva su pannolini e alimenti per bambini
Roma – Addio alle agevolazioni sulla ‘tampon tax’? La bozza della nuova Legge di Bilancio prevede che i prodotti per l’infanzia come latte in polvere e preparazioni per l’alimentazione dei più piccoli (così come assorbenti,
Bimbinfiera: appuntamento a Milano il 14 e 15 ottobre
Milano – Torna il 14 e il 15 ottobre al Superstudio Maxi di via Moncucco 35 a Milano l’appuntamento con Bimbinfiera, la manifestazione organizzata da Sfera MediaGroup (divisione infanzia di Rcs MediaGroup), pensata per condurre
Giordani, arriva il nuovo trio City Lifestyle Deluxe
Milano – Giordani presenta il nuovo trio City Lifestyle Deluxe. Leggero e funzionale, è pensato per accompagnare il bambino dalla nascita fino ai 22 kg di peso (4 anni circa). Si parte dalla navicella, ampia
Chicco lancia la sua nuova campagna di brand ‘Live it. Love it’
Grandate (CO) – Una nuova campagna di comunicazione, on air dal 10 settembre. E un riposizionamento all’insegna della vicinanza con i neo genitori. È questa la nuova direzione intrapresa da Chicco per l’autunno 2023, che
Neulabs acquisisce l’azienda tedesca Pentra
Milano – Neulabs, piattaforma italiana che acquista, crea e sviluppa brand direct-to-consumer a livello internazionale, prosegue il suo piano di espansione e annuncia l’acquisizione della prima azienda tedesca: si tratta di Pentra, fondata in Germania
Stokke: la sedia Tripp Trapp incontra i designer italiani
Milano – Per celebrare l’iconica Tripp Trapp, ormai giunta al suo 51esimo compleanno, Stokke annuncia due interpretazioni creative della sedia evolutiva, curate da Elena e Giulia Sella del duo creativo DesignByGemini e dal brand italiano
Giordani presenta i nuovi passeggini di Winnie The Pooh
Milano – Giordani, storico marchio di puericultura che affianca le famiglie dal 1875 con prodotti fortemente orientati alla sicurezza e al comfort, presenta i nuovi look dei passeggini Manhattan 2.0 e Sunrise. A decorare sedute