Toronto (Canada) – Spin Master ha svelato oggi, in contemporanea mondiale, la sua ultima novità di prodotto: Present Pets, il cucciolo che esce da solo dalla sua scatola e regala un’esperienza di unboxing ricca di emozione, innovazione e sorpresa.

L’emozione inizia dalla scatola, che entra nella dinamica di gioco: una volta scartato il pack i bimbi si troveranno di fronte una seconda scatola con un fiocco e un bigliettino regalo da tirare per innescare il magico meccanismo di apertura. Present Pets inizierà a muoversi e abbaiare, rompendo da solo la confezione con le zampine fino a fare capolino.

In ogni scatola è nascosto uno dei quattro cuccioli disponibili, due della variante Fancy e due della variante Glitter, ciascuno con colori diversi e una personalità unica. Solo quando la confezione regalo si aprirà, i bambini sapranno quale cucciolo avranno adottato. Una volta uscito dalla scatola, il cucciolo è pronto a divertirsi, grazie a diverse modalità che si attivano accarezzandolo in punti diversi.

Present Pets, che sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli e online a partire dal 1° ottobre 2020, è stato definito da Amazon come uno dei migliori giocattoli per il Natale 2020, guadagnandosi il posto #8 della lista “Toy We Love” mentre The Toy Insider l’ha inserito nel prestigioso Hot20, la classifica dei migliori giocattoli della stagione.