Manchester (Uk) – Sulla scia del successo di Kids Insights, The Insights People, società specializzata nell’intelligence marketing, lancia Parents Insights, che andrà ad analizzare opinioni e abitudini di 130mila genitori di bambini di età compresa tra uno e 16 anni in 13 diversi paesi (Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Messico, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti).
“Nell’ultimo anno abbiamo assistito a una domanda senza precedenti per i nostri servizi e molti clienti hanno affermato che vorrebbero che ci espandessimo e creassimo uno strumento di valutazione del comportamento dei genitori”, ha dichiarato Nick Richardson, fondatore e ceo di The Insights People. “Con il lancio di questa nuova piattaforma, il 2021 ci vede nella posizione migliore per aiutare i nostri clienti a comprendere il panorama in evoluzione e massimizzare l’efficienza economica delle loro attività”. Per celebrare il lancio di Parents Insights, The Insights People ha stilato il suo primo rapporto Parents Insights Future Forecast, in cui sono contenute 10 previsioni per il settore dei genitori e della famiglia nel 2021: è possibile scaricarlo gratuitamente a questo link.