Milano – Valentina Ferragni, Chiara Maci, Ludovica Sauer e Daniela Zuccotti sono state ingaggiate da Mattel per una nuova iniziativa social. Le quattro influencer riceveranno una special gift box contenente una Barbie Extra e un accessorio ispirato al suo stile. Con quest’ultimo, dovranno creare un look unico che le rappresenti e che darà il via, il 22 febbraio, a una challenge su Instagram. La linea Barbie Extra è composta da tre fashion doll, tutte accompagnate da accessori unici ed eccentrici e dagli immancabili e fidati animaletti da compagnia, accomunati da uno stile fatto di eco-pellicce colorate, scarpe con il tacco abbinate a calze sportive e hairstyle colorati. Per la primavera 2021 sono in arrivo altre due fashion doll, e ancora una volta a essere protagonisti saranno accessori d’impatto e look stravaganti.
Barbie Extra, una challenge su Instagram
editore2021-04-27T19:14:18+02:0018 Febbraio 2021 - 17:05|Categorie: GIOCATTOLI, MARKETING & CO|Tag: Barbie, challenge, fashion doll, influencer, Instagram, Mattel|
Post correlati
-
Assogiocattoli: la campagna Gioco per Sempre diventa un fumetto disegnato da Sio
13 Novembre 2024 - 11:52 -
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
12 Novembre 2024 - 11:37